Home » Progetto » Gli attori del circuito » CasaGIN
CasaGIN
L’intimo è il primo capo di abbigliamento a diretto contatto con la propria pelle e che è in grado di trasmettere una sensazione unica di benessere. Come? Con l’utilizzo di fibre naturali e sostenibili che rispettano la pelle, la terra e le persone. Questa è stata fin da subito la missione di CasaGIN, il primo brand italiano che ha unito sostenibilità e performance di underwear, loungewear e activewear.
CasaGIN è nei nostri radar dalla prima analisi dei migliori brand sostenibili fatta nel 2021, prima di iniziare. Stavamo aspettando il momento giusto e quando abbiamo incontrato Daniela e Alberto abbiamo subito trovato quel feeling che cerchiamo. Professionalità, valori, disponibilità e una consapevolezza comune sull’importanza dei negozi fisici e del rapporto diretto con le persone.
Con CasaGIN introdurremo in Atotus la prima linea di intimo e abbigliamento da casa, ma non solo. Dall’inizio abbiamo cominciato a ragionare per creare nuovi circoli virtuosi e abbiamo tante idee da realizzare insieme.